Come di consueto, anche quest'anno oragiovane è lieta di invitare tutte le realtà educative che affrontano l'entusiasmante tema grest 2014 "ZAWADI - Il Sentiero del Fuoco" alla TERZA GIORNATA SUMMER GREST all'insegna del divertimento e dell'animazione nello stile che a noi piace.
Abbiamo pensato a una ricca giornata organizzata in collaborazione con gli amici di "Movieland Park" e "Caneva Aquapark" presso Lazise sul Garda (Verona) i quali per l'evento hanno disposto il prezzo assolutamente eccezionale di 14 euro (1 gratuità ogni 9 partecipanti) per l'entrata a entrambi i parchi.
Un momento prezioso per stare insieme e vivere un esperienza di comunità.
La giornata è pensata per ritrovarci insieme ai tanti bambini e ai tanti educatori che in molte parti d'Italia fanno servizio educativo. Offrire una giornata bella e rilassante da passare insieme condividendo momento di dialogo ma anche tanto divertimento, balli e animazione da fare insieme. Il tutto ovviamente condito dalle proposte gioco dei Parchi del Caneva, completamente gestiti e sorvegliati dai vari animatori.
Ci teniamo a ricordare la professionalità di questi due parchi, nei quali sono presenti STAFF di BAGNINI PROFESSIONISTI e SORVEGLIANTI DEL PARCO tali da permettere agli educatori di avere un buon controllo e una buona sorveglianza di tutti i piccoli animati.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
L'ACCREDITAMENTO E LA PRENOTAZIONE VANNO SEGNALATE DIRETTAMENTE ALLA GESTIONE DEI PARCHI ATTRAVERSO IL MODULO DI PRENOTAZIONE. Per maggiori info rispetto al GREST DAY contatta gli uffici di oragiovane al +39.049.09.64.534 o all' info@oragiovane.it Per maggiori info rispetto ai Parchi Caneva Aquapark e Movieland Studios visita il sito www.canevaworld.it
Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare, è previsto un prezzo speciale per i gruppi oragiovane da utilizzarsi durante tutta l'estate 2014. Clicca qui per scaricare il modulo.
grest.oragiovane
Accedi
ACCEDI A ORAGIOVANE
X
Non sei registrato?
Inserisci la tua e-mail per iscriverti al network di Oragiovane!
REGISTRATI AL NETWORK DI ORAGIOVANE
X